Caricamento...

Percorso diagnostico nei pazienti con mutazioni BRAF nel NSCLC e nel Melanoma

20/10/2020 0
Cattura-1200x401.png

FAD Sincrona ID 2157- 302168

Titolo: “Percorso diagnostico nei pazienti con mutazioni BRAF nel NSCLC e nel Melanoma”– 20 ottobre 2020 ore 15.00 – GRATUITO

Responsabile Scientifico: Dott. Massimo Barberis

Crediti formativi: 4,5

Professioni accreditate: Medico chirurgo (Discipline: anatomia patologica, oncologia), Biologo.

Partecipanti: 20

Razionale: In un panorama complesso e allo stesso tempo affascinante, il ruolo di ogni marcatore è fondamentale non solo per eleggere in modo positivo il paziente allo specifico trattamento, ma anche per evitare che un paziente con un target noto, venga incluso ad altri regimi terapeutici.

In questo progetto, si intende affrontare nello specifico il percorso per individuare la mutazione BRAF, percorso necessario sia nei pazienti con tumore del polmone, sia nei pazienti con melanoma. L’obiettivo è quello di mettere in luce le analogie o le sovrapposizioni e le differenze tra i due percorsi per poter dare un contributo formativo completo a coloro che parteciperanno.

 

Scarica il programma pdf

Iscriviti sul portale dedicato


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152