Caricamento...

Patologia Molecolare in radiologia interventistica

13/11/2020 0
Annotazione-2020-04-15-143223.png

EVENTO IN APPROVAZIONE PRESSO SVC ASSOBIOMEDICA: PREVIA RICEZIONE DI PARERE POSITIVO, VERRA’ ACCREDITATO PRESSO LA COMMISSIONE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA
Corso ECMID 2157-XXXXX

Titolo: “PATOLOGIA MOLECOLARE ONCOLOGICA IN RADIOLOGIA INTERVENTISTICA” Seconda Edizione

Responsabili Scientifici: Prof. Fabio Pagni, Dott. Davide Leni

Professioni accreditate:  Medico Chirurgo (Discipline: Malattie dell’apparato respiratorio; Radioterapia;   Radiodiagnostica; Oncologia; Anatomia patologica; Genetica medica, Laboratorio di genetica medica; Medicina nucleare; Patologia clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Nefrologia, Biochimica clinica), Assistente Sanitario, Biologo, Infermiere, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario Radiologia Medica.

Luogo e data: Università di Milano Bicocca – Edificio U8 AULA TBD, Via Cadore 48, Monza – 13 Novembre 2020

Durata del corso: 1 giornata

Razionale:
L’approccio agobioptico mini-invasivo sulle lesioni profonde è il tema di questa seconda edizione del corso di patologia molecolare in radiologia interventistica che ha come spirito quello di far emergere come gli specialisti radiologi e patologi possano condividere i propri expertises per migliorare le risposte diagnostiche e teranostiche da offrire all’oncologo medico per il management dei pazienti più complicati.

Particolare attenzione verrà posta alla discussione multidisciplinare per la scelta del metodo più appropriato per la caratterizzazione oncologica sia di tumori solidi che ematologici, affrontando gli aspetti più innovativi tecnologici radiologici e diagnostici molecolari.

 

Scarica il programma pdf


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152