Caricamento...

Nutrizione e IPF

28/06/2019 0
Cattura-1.jpg

La scienza della nutrizione si propone di tutelare la salute, uno degli obiettivi è quello di mirare a ridurre le situazioni di rischio, indicando come comportarsi nella scelta degli alimenti.

In patologie come l’IPF i pazienti vanno incontro a problematiche legate all’alimentazione per vari motivi. Partendo dal lavoro di chi ha già esperienza con questi pazienti, in un contesto di multidisciplinarità, l’obiettivo di questo progetto è quello di cominciare a raccogliere del materiale e condividere esperienze sul tema delle nutrizione e pubblicarlo, per cercare di raggiungere più efficacemente l’obiettivo della presa in carico a 360 gradi del paziente, presa in carico che accompagni il paziente fin dalla diagnosi.

Scarica il programma pdf

Consulta il portale dedicato

 

Materiale per i clinici – “Nutrizione e IPF”

Clicca per consultare a schermo intero

 

Scarica il materiale per i clinici – “Nutrizione e IPF” 

Versione EPUB, può essere letta da mobile/tablets:
per iOS (reader iBooks)
per Android (reader consigliato Adobe Digital Edition)

 


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152