Caricamento...

LuNG: Piccolo manuale di comunicazione

31/05/2018 0
piccolomanuale-1200x1266.jpg

Una delle migliori rappresentazioni della realtà esperita è raffigurata dal concetto dei Livelli Logici, un modello introdotto da Bateson che prese spunto dall’opera di Russell sui livelli logici in matematica e aggiornato negli anni Ottanta dal ricercatore Robert Dilts.

Il termine “Livelli Logici” si riferisce al fatto che all’interno di un individuo o di un’organizzazione ogni processo è costituito da una gerarchia di livelli la cui funzione è quella di sintetizzare, organizzare e dirigere i processi dei livelli inferiori: ogni cambiamento a un livello produrrà necessariamente dei cambiamenti ai livelli sottostanti.

Scarica la pubblicazione pdf

 


lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


admin-ajax

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

Seguici su

© 2023 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All Rights Reserved‎‎‎ ‏‏‎ ‎ ‏‏‎ ‎ ‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎ Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152