Caricamento...

LUCEM LUng Cancer E-Meeting: Digital approach to manage innovations on NSCLC across networking

01/11/2019 0
Annotazione-2019-10-24-114848.png

Le recenti acquisizioni scientifiche nel campo delle terapie dei pazienti affetti da tumore del polmone non a piccole cellule (NSCLC) richiede un costante aggiornamento e una continua condivisione di esperienze tra tutte le figure professionali che si occupano della caratterizzazione e delle gestione di questa patologia, che aiuti a muoversi verso una presa in carico totale del paziente affetto da NSCLC.

Scopo di questi video è quello di affrontare i temi chiave di questa patologia, analizzare criticamente le recenti evidenze che stanno cambiando il percorso terapeutico del paziente con NSCLC, per identificare modalità che consentano di massimizzare tutte le opportunità messe a disposizione dalle nuove conoscenze, per la prima, la seconda e tutte le linee successive di trattamento, tenendo conto specificatamente della realtà italiana.

 

L’accesso al materiale multimediale è ristretto ai soli clinici accreditati. Per richiedere la chiave di accesso si prega di compilare questo form.

 

Area Riservata

Il contenuto multimediale di questo articolo è protetto da password. Si prega di inserire il codice fornito.
Per informazioni o richieste di accesso contattare info@medicacom.it


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152