Caricamento...

La gestione della cronicità nell’Era dei Social Network

18/12/2018 0
Cronicita-18Dice.png

Oggi, anche le istituzioni pubbliche puntano a un rapporto di condivisione volto a coinvolgere i vari attori sociali. Molti Enti o Istituzioni, infatti, hanno account sui social network che vengono frequentati da centinaia di utenti.

I social costituiscono uno dei canali possibili per trattare in modo semplice tematiche, in questo momento storico, fondamentali per andare incontro al cambiamento, quali la gestione delle patologie croniche, ma anche per costruire un rapporto di fiducia e amplificare la credibilità della struttura nel complesso panorama del sistema sanitario, dove anche il giudizio pubblico viene espresso in modo ampio e influente.

Scarica il Save The Date pdf

Scarica il programma pdf

 

Daniela Sabatini

 

Roberta Prato Previde

 

Matteo Lo Valvo

 

Vincenzo Gigantelli

 

Massimo De Fino

 

Gennaro Volpe

 

Guido Corbisiero

 

Roberta Rogliano

 

Antonio Perri

 

Veronica Russo

 

Rosario Di Guardia

 

Alessandra Bruno

 

Micaela Abbinante


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152