Caricamento...

Focus On uncommon EGFR mutations in NSCLC: for pathologists

16/03/2021 0
Immagine-3.jpg

ECM FAD Sincrona: ID 2157- 313299 Accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua
Attribuiti 3 Crediti Formativi

Titolo: Focus On uncommon EGFR mutations in NSCLC: for pathologists

Responsabili Scientifici: Dott. Antonio Passaro, Dott. Umberto Malapelle

Professioni accreditate: Medico Chirurgo (Discipline: ANATOMIA PATOLOGICA; PATOLOGIA CLINICA), Biologo, Tecnico di Laboratorio Biomedico.

Data: 16 marzo 2021, ore 17.00

Razionale e Obiettivo: L’obiettivo di questa formazione è quello di analizzare le principali evidenze sia riportate in letteratura che in relazione alle esperienze dei centri coinvolti per fornire un supporto ai colleghi anatomopatologi che ogni giorno si trovano a dover interpretare un crescente numero di alterazioni che spesso non sono state “singolarmente” considerate durante gli studi clinici registrativi, per capire dal punto di vista clinico e terapeutico cosa sia meglio fare per il paziente affetto da NSCLC.

 

Scarica il programma pdf

Iscriviti sul portale dedicato

 


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152