Caricamento...

4oncommunity

01/09/2020 0
Annotazione-2020-09-01-140822-1200x770.jpg

Le importanti novità terapeutiche degli ultimi anni hanno fatto evolvere anche i sistemi diagnostici: si tratta di test, marcatori biologici, strumenti che devono essere quanto mai efficienti e gestiti con una expertise specifica.

In seguito all’introduzione di queste tecnologie, la quantità e la tipologia di alterazioni geniche identificate a carico del DNA è sensibilmente incrementata. Questo incremento ha generato una discrepanza di informazioni tra gli studi clinici registrativi dei farmaci a bersaglio molecolare disponibili per i pazienti e la pratica clinica.

 

“4oncommunity” nasce con l’idea di essere una piattaforma che sistematizza questo crescente numero di informazioni riguardanti la medicina di precisione, ma anche una stanza virtuale per condividere esperienze e conoscenze per il progresso della comunità oncologica.

 

L’accesso a queste informazioni è reso possibile anche attraverso un servizio di ticketing, dove gli utenti possono richiedere uno sguardo approfondito sugli argomenti di loro interesse, per quanto riguarda la patologia molecolare prognostica-predittiva.

 

Scopri di più: https://4oncommunity.com

 

Scarica la presentazione pdf


Invia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati dall'asterisco (*)


Logo_Negativo

Medica è una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell’Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica.

© 2019 Medica – Editoria e Diffusione Scientifica S.r.l. con Unico Socio - All rights reserved - Sede legale: C.so Buenos Aires, 43 – 20124 Milano | C.F./P. Iva: 12389510152